IL VISO LUNGO

 IL VISO LUNGO in realtà può essere molto insidioso: è difficile trovare un viso lungo puro, come quello dell' immagine, ma lo troviamo molto spesso associato ad altri tipi di viso, quindi in quel caso le correzioni andranno " mischiate".
Comunque se siamo fortunate e troviamo un viso così non rimane che da fare quello che si fa per tutte le cose lunghe : ACCORCIARLO!!!!!!! E visto che un viso non si può tagliare cosa ci rimane da fare?? bilanciare la lunghezza... alla LARGHEZZA.








CORREZIONI
In questo caso faremo una cosa diversa da tutti gli altri viSI..... ANDIAMO AD ALLARGARLO, schiarendo tutta la parte centrale del viso orizzontalmente, comprendendo occhi e osso zigomatico. Per capire bene il concetto di accorciare allargando, provate a pensare ai collant: se li tiro per lungo si allungano giustamente, ma se tiro la parte della vita allargandola, automaticamente l' effetto ottico le farà sembrare più corte.


IL FARD in questo caso lo applichiamo sempre in orizzontale sulla parte schiarita dello zigomo.

GLI OCCHI ovviamente andranno sviluppati anch'essi orizzontalmente, in corrispondenza delle tempie, per correggere l' andamento verticale di questo viso.



un bacione bellezze

Rory :*

Nessun commento:

Posta un commento