26 marzo 2015

Acquistiiii!!!!!!!!!


Ciao Rorylandine…
ecco qui i miei acquisti del Cosmoprof del 2015….

Non so se vi ho mai parlato della Trebosi… è la marca che uso di ricostruzione unghie insieme  a Nsi… non c' è molto da dire su questi prodotti: se siete onicotecniche vi consiglio di provarli in quanto, a mio parere, sono buonissimi. 
Ho acquistato: Porta pennelli, liquido per acrilico, cleanse, Finish clear, Glaze' n go ( un lucido effetto vetro), un gel costruttore, lime a varie grane, crema rimuovi cuticole e 7 gel color.

 
… queste sono le mie unghiette… non potevo non provare i colori ed il lucido nuovi… :)
la base strutturale è in acrilico e come colori ho usato blu di Portofino e incanto di Lucca.








Questi invece sono gli unici acquisti di make up che ho fatto…. giusto per nn tornare a casa a mani vuote… Pennelli, spugnette, ciglia finte e in regalo una piccola lima leopardata *_*
le ciglia non le ho provate… per quanto riguarda i pennelli, il secondo che vedete nella foto l' ho provato ma…. non mi piace…troppo duro e setole troppo rigide e compatte…. gli altri mi sembrano quantomeno accettabili.






Ed eccoci alla parte più interessante….. i prodotti israeliani….



Sono tutti prodotti naturali a base di sali del mar morto, prodotti che , se li acquisti in farmacia o te li fai ordinare, costano un sacco di soldi!!!!!!! 
Pensate invece che io per tutti i prodotti nella foto.. ho speso 45 euro…..

Comunque ancora non ho provato nulla…. Appena provo i prodotti vi faccio la recensione… 

Un mega bacio bellezze..

:*

Rory


Nessun commento:

Posta un commento