1 marzo 2015

Benvenuti!!!!

Eccoci qua... inizia la mia avventura sul blog.... chiedo venia da subito per il tempo che ci metterò per organizzare e creare il mio blog... sono negata con la tecnologia :).
Comunque questo post ė per presentare me inanzitutto... e per spiegarvi anche bene i miei propositi del blog.
Iniziamo da me :) : io sono Veronica, ho 25 anni e vivo a Grosseto, per chi non lo sapesse è in Toscana. Cosa faccio nella vita?? Beh.. UN MONTE DI COSE!!! AHHAHAHAH XD 7 anni fa ho iniziato a lavorare nel ristorante del mio fidanzato. 3 anni fa però ho capito che io volevo fare altro... L' ESTETISTA. Perché mi piace?? Perché non è solo fare cerette .. una buona estetista sa consigliare diventa la confidente delle clienti e loro si fidano...e per questo pero deve sapere dove mettere le mani. Mi sto specializzando nel campo di ricostruzione e make up( compreso visagismo e cosmetologia).
Detto questo... perché ho creato un blog essendo negata con la tecnologia?? Perché facendo questo mestiere ne sento veramente tante di boiate!!! Mi piacerebbe quindi fare il mio lavoro anche via internet... consigliare , spiegare, condividere anche i miei lavori .. insomma.... farvi conoscere al meglio LA BELLEZZA DEL MONDO DELL'ESTETICA...

baci :*

Rory

Nessun commento:

Posta un commento