26 marzo 2015

COSMOPROF 2015

Ciao ragazze e ragazzi!!!!
Scusatemi l' assenza ma tra il lavoro, il cosmoprof e tutte le altre cose non sono riuscita a connettermi… senza contare che al momento sono senza computer… :'(
A proposito di Cosmoprof…… qualcuno di voi sicuramente ha partecipato a questo evento, ma per chi non c'è mai andato…. ANDATECI IL PROSSIMO ANNO E CON IL PORTAFOGLIO PIENOOOOOOO!!!!!!!!!
A mio parere, quest' anno è stato organizzato molto meglio ed era meno dispersivo, a parte per il fatto che con tutta l' affluenza di gente era quasi impossibile non perdersi!!!!
Io sono stata li Lunedì ed è vero che molti stand avevano ormai quasi finito tutto, ma è anche vero che, dovendo andare via, molti altri praticamente regalavano la roba!!!!!

Io ovviamente appena arrivata, sono subito entrata al n. 36…. NAIL WORLD…. e mi sono diretta, trascinata dalla folla, allo stand della TREBOSI, azienda che uso per lavoro. Ma credetemi… ce n' è per tutti i gusti!!!!!!! é l' unico padiglione PERENNEMENTE AFFOLLATO e si vede roba allucinante , che ti lascia a bocca aperta.
Ho evitato il padiglione dei parrucchieri perché avevo altro da vedere e poco tempo per farlo, ma vale la pena passare anche da loro perché fanno degli show veramente belli ed è impossibile annoiarsi.

un padiglione che mi è piaciuto tantissimo è stato quello centrale, in cui erano racchiusi tutti gli stand del mondo: America , Korea, Perù, Francia, Giappone , Cina ( nn manca mai… avevano un padiglione intero), Marocco… insomma… TUTTO IL MONDO!!!!!! Sono rimasta anche piacevolmente sorpresa dal fatto che ci fosse anche il Belgio, ci sono nata, cresciuta, eppure non mi sono mai informata della cosmetica belga…..
Comunque io mi sono soffermata al reparto di ISRAELE…allo stand della BLACK PEARL….. E MI SN ROVINATAAAAAAA… ahahhahahhahaah ho comprato un monte di roba… e ho speso niente!!!!!

Reparto make up…. momento polemica : che senso ha andare alla fiera mondiale della cosmetica e del benessere… ed accalcarsi in stand come essence e brand che trovi in qualsiasi parte del mondo ad eguale prezzo??? CI MANCAVA CHE SI PICCHIASSERO DAVVERO!!!!!!! Comunque ognuno fa quello che vuole… io personalmente volevo entrare alla MAKE UP FOREVER… ma visto che ero sveglia dalle 4 il mio corpo si è rifiutato di fare due ore di fila e comunque per il momento non mi manca un gran che….

in compenso non mancava la gente vestita malissimo ahahhahahhaha
Comunque a parte gli scherzi, nel prossimo post vi mostrerò cosa ho acquistato e via via che proverò qualcosa vi faccio la recensione….

un mega bacio rorylandine

:*:*

Rory

Nessun commento:

Posta un commento